mercoledì 29 luglio 2015

E LA FAMIGLIA?

Cari lettori,

Faccio un aggiornamento molto fast perché tra un paio di ore devo essere sul treno che mi porterà in calabria dove guarderò molto poco il blog.
FINALMENTE..........LA FAMIGLIAA

Mi è arrivata il 24 e quando ho risposto al telefono ed ho sentito che erano quelli di sts sono subito entrata in agitazione.
Sono capitata a Bristol! E non me l'aspettavo proprio anche perché avevo visto sul sito dell'agenzia partner che non era nella lista delle possibili destinazioni.... Comunque sono soddisfatta perché è una cittadina normale, molto carina e non troppo grande, inoltre l'accento è ottimo e sono solo due ore di pullman per Londra.
Si tratta di una super famiglia, oltre ai due genitori Greg e Sharon ci sono ben cinque figli, più sette cani ( due sono loro e cinque li tengono per altri) più una quantità ancora indefinita di exchange students, infatti al momento stanno ospitando sei persone ( SEI )  ma per i prossimi ancora non si saprà fino a settembre. I cinque figli poi sono anche piccoli, considerato che la più grande si chiama Shannon ed ha la mia età... non capisco ancora che forze abbiano.
Hanno una pagina facebook solo per la host family e hanno caricato moltissime foto su di loro, sui ragazzi che hanno ospitato e sulla casa, che sembra molto grande. Ho parlato su facebook con Sharon ed è molto gentile. Ho scoperto che condividerò la stanza con qualcuno degli exchange, ancora non so chi, e che Shannon (della mia età)  non andrà alla mia scuola perché lei frequenta una scuola di musica, a quanto ho capito sono dei tipi musicali e hanno molti strumenti in casa. La ragazza della mia età è molto bella e ho visto un video in cui canta ed è anche super brava. Sono molto contenta, il fatto che ospitino così tanta gente mi ha un poco spiazzato anche perché l'ho scoperto solo ora chiacchierando con Sharon... da un lato è positivo essere così tanti perché non si è mai soli, ma dall'altro ho paura di essere considerata di meno e che sia troppo dispersivo.
AAAH ma mi è appena arrivata la famiglia e già rimugino!
Andrò in una bellissima scuola dove si fanno tutte le  materie che vorrei fare ed in cui andrà un'altra exchange itlaiana che ho conosciuto sul gruppo whatsapp dell'inghilterra della wep (sono un'infiltrata ). Ho parlato con una mia amica che lavora a Londra che mi ha detto di scappare da lei per qualunque cosa e anche una mia prof di inglese mi ha dato i contatti di una famiglia che lei conosce vicino bristol sempre se dovessi avere bisogno di aiuto.
Sinceramente, spero di non avere bisogno di nessun aiuto ma avere delle reti di sicurezza mi rende più serena. Ora vi lascio e pubblico qualche foto qui sotto di Bristol, se dovesse interessarvi il link della pagina facebook della mia famiglia è https://www.facebook.com/BristolHostFamily/


2 commenti:

  1. OMMIODDIO LO SAPEVO
    A Bristol??? Oddio! A BRISTOL
    Cioè la città di Bristol, con l'università e tutto il resto! Ma dove li mettono tutti quegli exchange ahahahah
    Ok sto sfasando, comunque ero sicurissimissima che ti sarebbe arrivata la famiglia!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Aww, che bello che sei tanto entuasiasta! la casa è tipo enorme quindi in un modo o nell'altro dovremmo entrarci

      Elimina