martedì 21 luglio 2015

troppe cose che sono troppe poche

Cari lettori, 
vi scrivo dall'aereo che mi sta portando a Milano.
 Quante cose ho da raccontarvi! Allo stesso tempo sono anche troppe poche. Sono andata all'orientation che si è tenuta a Roma e allo stesso tempo ho fatto un bel viaggio lì, restando sei giorni a visitarla insieme ad un amico. Roma è una città magica, mi sono innamorata come di nessun altra città. Ho pianto uscendo dai musei vaticani, sono rimasta minuti davanti ad opere d'arte e mi sono stupita per ogni piccolezza. In soli sei giorni avevamo già una rete di amicizie nel quartiere. Quartiere adorabile, tra l'altro , stavamo a monti in via degli zingari ( per chi ne sa qualcosa ). Abbiamo visto praticamente tutto quello che c'era da vedere e anche di più, perdendoci ogni due minuti. L'orientation è stata carina, un incontro normale in cui hanno dato consigli, informazioni utili, in cui ci hanno consegnato lo zaino e la maglietta di sts ( brr). La parte migliore è stata quella in cui gli exchange passati hanno parlato delle loro esperienze. Purtroppo l'unica che era andata in Inghilterra era stata in Scozia, però è stato divertente ugualmente. Ironia del caso volle che la famiglia di questa ragazza sia poi stata affidata a Laura ( http://luxaaraandthescots.blogspot.it/ ) 
. All'incontro ho anche conosciuto Francesca che aveva commentato Sul mio blog e con cui poi mi sono messa in contatto. Anche a lei è arrivata la famiglia: una giovane coppia a Birmingham con una bimba piccola adorabile.
 Indovinate a chi ancora non è arrivata? Ebbene sì, sono ancora orfana e disperata... pensavo che avrei retto meglio invece l'ansia mi sta mangiando viva e non ce la faccio più ad aspettare considerato che aspetto da sette mesi ormai. Ad ogni modo, spero che la prossima volta che vi scriverò sarà perché sarò munita di famiglia. Dimenticavo! Sono sull'aereo per Milano per la laurea di mia cugina e con la scusa io e mia madre andremo anche all'expo. Mi piacerebbe moltissimo mandarvi le foto di Roma etc ma mi sa che dovrete aspettare che ritorni a casa perché sono senza computer
 Magari aggiungo anche quelle che farò all'expo o farò un post a parte. 
 Per quanto riguardano le sporadiche e inutili news che periodicamente vi do sulla mia vita vi dico che dalla mia idea di fare psicologia alla UCL mi sono trovata ad un bivio. Infatti uscita dalla galleria borghese mi sono detta di voler fare beni culturali e adesso non so piu cosa fare. 
Ho iniziato merlin ( iniziato per modo di dire darto che sono alla terza stagione), ho finito narciso e boccadoro, che consiglio assolutamente, adatto a qualunque tipo di persona, e ho visto when marnie was there e the tale of princess kaguja, gli ultimi dello studio ghibli, anche essi super consigliati. Che altro? Penso di aver rotto abbastanza e vi saluto qui, pregate per me e per l'arrivo della famiglia.


Alla fine solo oggi ho trovato il tempo per scrivervi, nonostante a ciò che ho scritto risalga al 13, in ogni caso non  ho nessuna nuova novità purtroppo e vi confesso che sono abbastanza avvilita.

COMUNQUE

a voi le foto di Roma:



2 commenti:

  1. TU SEI A MILANOOOOOOO
    Cooomunque ora io sono una persona blogdotata! Posso aggiungerti alla mia lista di blog?

    Questo è il link: https://isolaverde37.wordpress.com

    Con ammore,
    Lyra

    p.s. sono sicura che ti arriverà la famiglia <3

    RispondiElimina